Le discipline del Maniscalco degli Dei ®

THETAHEALING® - TEV®  TECNICA ENERGO VIBRAZIONALE - CRYSTAL LAYOUT (Griglia Cristallina) - AURA SOMA® - CRISTALLI - CAMPANE TIBETANE - NUMEROLOGIA CABALISTICA - TAROCCHI - REIKI DEGLI ANGELI - CHANNELING CON GLI ANGELI - RIALLINEAMENTO SPIRITUALE DELLA COLONNA VERTEBRALE

 

Il Maniscalco degli Dei ® in Via Marconi 69 a Monticelli Terme (Pr) offre attraverso professionisti del settore diverse discipline olistiche:



THETAHEALING®

Il ThetaHealing® è una tecnica di ri-armonizzazione energetica che insegna a mettere a frutto la nostra intuizione naturale con la certezza che l'Amore Incondizionato del "Creatore Di Tutto Ciò Che È" compierà il vero "lavoro". Questa tecnica parte dal presupposto che attraverso lo stato "Theta"(onde del pre-sonno) è possibile scoprire quali sono le nostre convinzioni limitanti che causano situazioni di malessere corporeo (come mal di schiena, cervicale, ecc...) o insuccesso e cambiarle in modo positivo, fino a raggiungere cambiamenti istantanei fisici ed emozionali riprogrammando il nostro inconscio.

La maggior parte delle nostre credenze si trova infatti a livello di inconscio - subconscio, rendendoci inconsapevoli di molte nostre azioni o pensieri. Il ThetaHealing® interviene proprio su questa parte nascosta delle convinzioni o sentimenti umani, oltrepassando il velo di inconsapevolezza che nasconde i nostri veri pensieri, fino a raggiungere la “chiave base”, l'elemento scatenante che ha generato lo stato di malessere che stiamo affrontando. Il lavoro sulle convinzioni limitanti e i sentimenti permette quindi alle persone di acquisire l'abilità per rimuovere e sostituire le emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con quelli positivi, ritrovando il proprio equilibrio fisico e mentale. Il ThetaHealing® può essere svolto in autonomia direttamente su se stessi oppure insegnato agli altri.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
TEV®  TECNICA ENERGO VIBRAZIONALE

La T.E.V.® è una tecnica utilizzata per ripristinare l'equilibrio energetico, riportando la persona in armonia psico-fisica con sè stessa. Punti di forza della T.E.V. ® sono la profonda conoscenza dell’anatomia e fisiologia del corpo sottile, e l’efficacia degli strumenti a tecnologia Cleanergy ®, veri e propri trasmutatori energetici. La T.E.V. ® permette di identificare i centri energetici sofferenti, e di intervenire su di essi con metodologie e protocolli all’avanguardia. Tra gli obiettivi delle sedute T.E.V. ®, vi sono la stimolazione del corpo energetico, l’eliminazione delle congestioni sottili, l’incremento della vitalità dell’organismo, il riequilibrio dei centri energetici, il miglioramento del benessere psico-fisico.

La T.E.V.® - Tecnica Energo-Vibrazionale è stata elaborata dal ricercatore e terapeuta Roberto Zamperini e si basa sulla presenza di energie sottili che, anche se non visibili, pervadono tutto il nostro corpo. Per ripristinare l'equilibrio energetico delle persone viene utilizzato il Cleanergy®, uno strumento che aiuta ad “aspirare” le energie sottili cattive e trasformarle in energie sottili benefiche. Le terapie vibrazionali consistono in sottili messaggi di natura energetica, sintonizzati sulla frequenza di vibrazione del sistema energetico del malato, destinati a stimolarne la reazione e la guarigione e non nella somministrazione di sostanza fisiche. Questi messaggi sono recepiti dal bioplasma, dai centri energetici o Chakra, dalle cellule, dal sangue e dagli altri liquidi presenti nel corpo umano.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
CRYSTAL LAYOUT (Griglia Cristallina)

Il Crystal Layout è una tecnica utilizzata per scoprire le vite precedenti di una persona, arrivando all’origine dei problemi attuali. Grazie all’utilizzo dei cristalli si aiuta la persona a raggiungere lo stato Theta - una specie di veglia - utile a entrare in contatto con il "Creatore Di Tutto Ciò Che È" e scoprire:
• le relazioni con coloro che amiamo attraverso le nostre vite precedenti per comprendere gli schemi comportamentali ricorrenti che mettiamo in atto in questa vita;
• vedere, raccogliere e riportare la conoscenza e i talenti che possedevamo in altri tempi e luoghi per rompere i vecchi schemi e modelli legati alla paura e comprendere la loro origine;
• comunicare con il Creatore, le Guide Spirituali e gli Angeli Custodi per ottenere guida e ispirazione;
• definire l’attuale percorso della nostra Anima e la sua missione;
• guardare al futuro di questa vita, conoscere la prossima incarnazione o vedere le nostre possibili ascensioni;
• visitare altri pianeti e galassie o semplicemente girovagare per il pianeta terra.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
AURA SOMA®

Una tecnica energetica per la Nuova Era. Aura-Soma® è una disciplia olistica, che riequilibria il corpo e l'anima, tramite essenze che contengono le energie della luce, del colore, delle piante e dei cristalli. La Nuova Era, l'Età dell'Acquario, è caratterizzata dalla presa di responsabilità da parte dell'individuo per tutto ciò che riguarda la sua salute ed il suo benessere. E Aura Soma è una tecnica energetica non intrusiva e auto selettiva. Cosa vuol dire "non intrusiva"? Vuol dire che nessuno meglio di te è in grado di stabilire quale è la cura più adatta per i tuoi disagi fisici e psicologici: davanti alle 115 Equilibrium le bottiglie colorate di cui questo sistema attualmente consiste, tu ti sentirai attratto maggiormente solo da alcune fra queste combinazioni di colori; le quattro bottiglie che ti piacciono di più, rappresentano i colori che tu sei e quelli di cui hai bisogno. Davanti alle quattro bottiglie scelte, tu ti trovi davanti a te stesso, come davanti ad uno specchio, con i tuoi bisogni e esigenze reali, gli ostacoli da superare e i doni da recuperare. Puoi riconoscere le tue ombre e illuminarle, prendendone consapevolezza.

A questo punto sei in grado di accettare e trasformare quegli aspetti del tuo carattere che costituivano un ostacolo alla crescita della tua coscienza. Questo implica un profondo lavoro su di te, ma alla fine avrai fatto un bel regalo a te stesso, perché avrai contribuito a crearti una vita migliore, e tanti Uomini migliori rendono migliore il mondo. Il consulente Aura Soma è una persona importante nel tuo lavoro di crescita, perché lui conosce il significato a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale di ogni singolo colore, e ti aiuta ad interpretare le tue bottiglie scelte.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
CRISTALLI

L’uso dei cristalli si prefigge di eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di cristalli di quarzo o di altri minerali su determinati punti del corpo.
La cristallo pratica sfrutta i campi energetici propri di ogni tipo di pietra, custode delle memorie dell'intera umanità. Ogni cristallo entra in contatto con le energie del nostro corpo, stimola le risorse naturali proprie di ognuno di noi, per donarci l'equilibrio psico-fisico e spirituale perso. Tutto è vibrazione, vibrano i pianeti, gli uomini, le piante e anche le pietre. Le pietre agiscono per mezzo della loro energia a contatto con l'energia concentrata della nostra coscienza. L’uso delle pietre ci permette di confrontarci intensamente con le nostre malattie e coi problemi emozionali inducendo il nostro corpo a sviluppare le proprie capacità di autoguarigione. Usando le pietre e i cristalli probabilmente si può scoprire anche altre correlazioni tra gli effetti da esse prodotti a de terminate funzioni del corpo. Dalle pietre imparerete a scoprire cose che sapete da sempre. Il risanamento ha luogo sempre su diversi piani.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
CAMPANE TIBETANE

Il massaggio sonoro con le campane tibetane parte dal presupposto che tutto quello che si trova in natura è vibrazione e quindi anche il corpo umano risponde a questo stato di equilibrio. Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni. Nel massaggio sonoro si usano le campane tibetane armoniche, i diapason e la voce. Attraverso le vibrazioni prodotte dal loro suono il massaggio armonico interviene in modo positivo su stress, insonnia, stati nervosi, digestione difficile, aritmie cardiache, riportando in equilibrio molecolare il nostro corpo.

Certe combinazioni armoniche del suono vengono infatti interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno, il ritorno ad uno stato di salute. Il suono ci permette quindi di tornare in armonia con noi stessi e con l'ordine naturale che ci circonda. .

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
NUMEROLOGIA

La Numerologia è lo studio dei numeri (data di nascita, numero civico di residenza, etc...) e del modo in cui essi riflettono certe attitudini e tendenze del nostro carattere. La Numerologia è lo studio dei numeri che in qualche modo ricorrono o si presentano con una certa ciclicità nella nostra vita (per esempio la data di nascita, numero civico di residenza, ecc...) e del modo in cui essi riflettono certe attitudini e tendenze del nostro carattere. Per la Numerologia anche ogni lettera ha un valore numerico e fornisce una relativa vibrazione cosmica ( il nostro nome per esempio fornisce indicazioni precise sulle sfide a cui siamo chiamati per cogliere le opportunità).
I numeri quindi possono fornire diverse indicazioni sul carattere, sugli scopi della vita e sui propri talenti. Interpretare i numeri della nostra vita ci permette di scegliere l’approccio migliore alle varie situazioni, necessario per raggiungere il massimo dei risultati personali. Una consulenza numerologica può aiutare per comprendere non solo i nostri potenziali ma come realizzare i nostri obiettivi sviluppando i nostri talenti e cogliendo i momenti migliori.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
TAROCCHI

Le 78 Lame dei Tarocchi sono una guida attraverso la quale possiamo osservare lo stato della nostra consapevolezza e avere una prospettiva oggettiva ed ampia sulle situazioni che stiamo vivendo. Questa nuova percezione giunge dal punto di vista dell’Anima essendo i simboli sulle carte (tra cui in primis i numeri stessi) suggerimenti sui passi pratici che possono essere applicati alla vita quotidiana per coloro che ambiscono ad una maggiore consapevolezza e a vivere in linea e in sintonia con la propria anima. I Tarocchi non sono un metodo di predizione, ma molto di più: uno strumento di meditazione e di guida per migliorare, attraverso la consapevolezza, la nostra vita. Un ottimo strumento per comunicare con il Sé superiore. Gli stessi Tarocchi, oggi declassati a puro sistema di veggenze popolari, sono stati ampiamente studiati e proposti al pubblico dai veri studiosi di percorsi iniziatici nella loro autentica natura di simboli essenzialmente cabalistici. Fu Eliphas Lévi (Parigi, 8 febbraio 1810 – Parigi, 31 maggio 1875) a stabilire per la prima volta un rapporto preciso fra le 22 lettere dell'alfabeto ebraico e i 22 Trionfi dei Tarocchi, da lui definiti "Arcani maggiori", indicando in queste figure la chiave per la comprensione di tutti gli antichi dogmi religiosi.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
REIKI DEGLI ANGELI

Il termine Reiki significa “Energia Universale” e rappresenta una modalità di connessione diretta tra l'uomo e l'energia primaria della creazione, necessaria per ritrovare l'equilibrio armonico interrotto. Esistono vari tipi di Reiki, fra i quali il Reiki degli Angeli. Questa forma di Reiki permette di scoprire e contattare il mondo Angelico, di comunicare e di entrare con maggiore grazia in rapporto con le entità angeliche.

Il Reiki degli Angeli lavora sulla preparazione dell'anima all'inizio del percorso della consapevolezza interiore, agendo sul lato fisico-mentale-spirituale per donare pace e serenità alla persona. All’interno del percorso di consapevolezza del Reiki degli Angeli impariamo a: ripristinare il nostro equilibrio energetico in tutti i corpi sottili (anima, spirito, ecc...); aiutare gli altri anche a distanza; portare energia di riarmonizzazione alle situazioni problematiche; programmare oggetti e ambienti; ripulire l’aurea, le persone, oggetti e ambienti dalla presenza di energie pesanti; contattare direttamente le nostre guide angeliche e spirituali.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
CHANNELING

Il Channeling è una tecnica spirituale utilizzata per entrare in contatto con la propria Guida e ricevere informazioni sotto forma di suoni, emozioni o parole. Grazie al canale energetico che si apre tra la persona e la Guida spirituale è possibile fare domande sulla propria vita e ricevere risposte. Il termine inglese Channeling significa, infatti, canalizzare, ricevere informazioni.

Questa particolare tecnica permette a una persona, detta anche veicolo fisico o canale, di creare un ponte con i mondi sottili, entrando in uno stato di trance o di profondo rilassamento mentale definito Channeling inconsapevole. Se il livello di consapevolezza della persona resta alto, può avvenire anche un Channeling consapevole, durante il quale le Guide riescono a trasmettere il loro messaggio grazie a una sorta di telepatia superiore. Questo tipo di ricezione mantiene sia lo stato di parziale o totale vigilanza, sia il controllo del corpo e della mente del soggetto che canalizza.Il Channelling è il contatto con gli Esseri di Luce. Essi sono UNO con il nostro Sé superiore, dunque il channelling è anche espressione della voce dell’anima. Il channelling è in realtà il contatto con il tuo Maestro Interiore, la tua parte più profonda e saggia che conosce la verità e che, con un atto d’Amore, vuol comunicartela, affinché tu faccia luce e abbia una visione più ampia e chiara sui temi della tua vita e del percorso che hai scelto.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com
RIALLINEAMENTO SPIRITUALE DELLA COLONNA VERTEBRALE

Il riallineamento divino della colonna vertebrale è un metodo di ri-armonizzazione spirituale utilizzato per ritrovare la propria salute e risolvere i conflitti psico-spirituali che possono essere anche causa di malesseri fisici. L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. La colonna vertebrale è il più potente centro energetico dell’essere Umano. Una volta che i blocchi compaiono, le malattie possono diffondersi attraverso tutto il corpo. Il Riallineamento Vertebrale e’ una tecnica energetica che ha lo scopo di riallineare il bacino e le vertebre, senza nessun tipo di manipolazione, utilizzando un particolare metodo che si basa sull’utilizzo delle vibrazioni e della matematica del corpo, che una volta ristabilite portano notevoli vantaggi alla persona.

Inoltre, lavorando sui Chakra, il Riallineamento avviene anche a livello emotivo. Consente di rimuovere memorie traumatiche (di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l’albero genealogico) dal DNA. La conseguenza visibile sul piano fisico di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si distendono e l’intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale. Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi senza alcun contatto fisico.

Per saperne di più: info@ilmaniscalcodeglidei.com